Nella società attuale, si evidenzia l’aspirazione della maggior parte delle adolescenti a migliorare il proprio aspetto; da statistiche nazionali emerge che il 60% dei  ragazzi tra i 14 e i 20 anni   esprime il desiderio  di migliorarsi.

Penso che tali risultati non siano altro che la conferma di una società dell’immagine,

 che fa riferimento ad immagini-idoli…una cultura fatta di modelli e icone generati dal mondo della pubblicità, dello sport, dello spettacolo, della televisione…fino ad arrivare alle nuove tecnologie, per le quali la condivisione di immagini è un aspetto fondamentale.

Con l’affermarsi sempre più smisurato di internet, si sono creati molti blog comeFacebook, Instagram, Twitter… dove l’immagine ha la sua rilevante importanza!




L’adolescenza è un po’ così per tutti, piena di tormenti ed entusiasmi, ma soprattutto di lunghe lotte davanti allo specchio per gestire e “addobbare” un corpo improvvisamente nuovo.

Che si tratti di leggins, mini-gonne, jeans di marca o accessori moda, il rapporto contrastato col proprio corpo è una costante che attraversa i ragazzini di tutte le generazioni.

Eppure oggi, in una società dove corporeità e bellezza sono esaltate allo sfinimento, finisce che la paura più grande diventi quella di non sentirsi abbastanza belli.

Ecco perchè nasce il Progetto “Pulsinelli Teenagers”  destinato  a soddisfare tutte le esigenze delle adolescenti   sempre più  attente  e alla ricerca di un immagine più  curata , ma soprattutto per andare incontro ai genitori che devono subirne “le spese!!”

Il Progetto:

  • Servizi Appropriati

  • Listino Prezzi a poco costo

  • Ultime Novità nel mondo della bellezza

Approfitta di  questa iniziativa esclusiva, riservata alle ragazze dai 14 ai 20 anni!!

Basta recarti nella Beauty Farm Pulsinelli Center presentare  un documento d’identità, e richiedere gratuitamente la “SISSI CARD”.

[table id=14 /]


 

[table id=15 /]


[table id=16 /]


[table id=17 /]