Una tecnologia RIVOLUZIONARIA perché  otterrai questo servizio al costo di una ceretta o poco più.

Una vera e propria rivoluzione per un trattamento che fino ad oggi, per i suoi costi elevati, non ha permesso a tutti di avere una pelle liscia senza peli indesiderati…il sogno di tutte le donne, il desiderio di un numero sempre maggiore di uomini.

IL LASER a DIODO , grazie ad una nuova e più ampia superficie di rilascio dell’energia alla lungezza d’onda di 808 nm., ha una capacità di eliminazione del pelo 6 volte superiore ad una  luce pulsata di ultima generazione, la capacità di emettere fino a 15HZ (spot) in un lasso temporale di un secondo permette di effettuare trattamenti con una velocità esponienzale in tempi di lavoro estremamente ridotti.

L’esclusiva ampiezza  di 6 cm² del manipolo , consente all’operatore di eseguire un  trattamento delle gambe e l’inguine con un tempo massimo di 20 minuti, una schiena completa  o il torace, addome incluso, max 15 minuti.

Tale tecnica permette una notevole riduzione della massa pilifera, si basa infatti sulla cosiddetta fototermolisi selettiva.

Il fascio di luce emesso dal laser, trasformatosi in energia termica, utilizza la melanina per distruggere la papilla germinativa, bruciando così il pelo alla sua radice. Lo speciale manipolo raffreddato è in grado di proteggere la superficie della pelle prima, durante e dopo ogni impulso, mentre l’energia laser raggiunge la radice del pelo.

Questa combinazione di raffreddamento della pelle, con emissione di luce laser, consente di rimuovere i peli superflui e quindi di depilare in modo efficace qualsiasi tipo di pelle del viso e del corpo in totale sicurezza.

Questa tecnica unisce all’efficacia anche il massimo comfort per il cliente,la seduta viene resa piacevole grazie all’innovativo manipolo leggero e raffreddato.

Un trattamento che possiamo effettuare tutto l’anno, su tutti i fototipi e su pelli abbronzate

I risultati saranno visibili già dopo il primo trattamento, si  consigliano come terapia d’urto  6/10 sedute.


IMPORTANTE:

Pulsinelli Center consiglia, a fronte di una maggiore versatilità del manipolo, per i trattamenti del viso e delle piccole zone del corpo,  dove necessitano rifiniture  e una maggiore sicurezza per la sensibilità di alcune aree, esempio: pube, inguine diffuso, canale gluteo, areole seno, l’utilizzo del Laser all’Alessandrite.


[vc_tabs title=”LISTINO PREZZI” interval=”0″][vc_tab title=”Viso Donna” tab_id=”1423828320-1-81″]

[table id=2 /]

[/vc_tab][vc_tab title=”Corpo Donna” tab_id=”1423828320-2-46″]

[table id=3 /]

[/vc_tab][vc_tab title=”Uomo” tab_id=”1423834788253-2-1″]

[table id=4 /]

[/vc_tab][/vc_tabs]