Sperimentazioni cliniche, in anni di ricerca, hanno permesso di comprendere i fenomeni bio-fisici

dell’ Endomassaggio realizzato finora  dalle  tecnologie  Endermologie ed  Endermolab di LPG e della loro azione sul tessuto connettivo.

All’insegna  del grande successo , è nata  l’Evoluzione e arriva in Anteprima da Pulsinelli Center: 

FISIOSPHERE, si avvale di un esclusivo sistema Brevettato che prende il nome di  D.E.S. Tecnology .

La prima unica sinergia tra due tecnologie, una meccanica (Rulli Motorizzati di Manipolazione Bi-Direzionali)e una energetica  (Campi Magnetici Pulsati).

I Rulli Motorizzati di Manipolazione  consentono una profonda aspirazione della cute, combinata con un’azione di rotolamento e srotolamentodella plica cutanea, sulla quale è possibile agire con frequenze e intensità differenti. L’Endomassaggiocreato  è la riproduzione di un massaggio manuale, ma più profondo e con un’azione più costante , che effettua una ginnastica tissutale e permette di ottenere la riattivazione dell’attività micro circolatoria e la riapertura dei canali linfatici.

L’associazione dei CAMPI MAGNETICI PULSATI  agisce con intensità sul corpo ed è in grado di intervenire su problematiche di diversa natura e non solo sugli effetti indesiderati.

Essendo la Cellulite un infiammazione del tessuto connettivo i CMP sono la soluzione ideale per contrastare problemi infiammatori  e  circolatori.

Gli studi effettuati e le esperienze cliniche confermano l’assoluta innocuità e assenza di effetti indesiderati .

Proprio per queste ragioni, i  CMP sono stati impiegati nelle patologie più svariate ottenendo sempre risultati soddisfacenti.

Il sistema biologico dell’organismo funziona emettendo onde elettromagnetiche per un lavoro coordinato e responsabile della salute.

In conseguenza a varie patologie questo equilibrio viene a mancare e le cellule “perdono energia”.

I CMP sono in grado di restituire al sistema biologico alterato, la capacità di reagire nei confronti dell’effetto lesivo, ridando alle cellule l’energia ottimale persa.

FISIOSPHERE, è  la Tecnologia  più evoluta per contrastare, in modo non invasivo, gli inestetismi di :

  • CELLULITE
  • A DIPOSITA’ LOCALIZZATA O DIFFUSA
  • LASSITA’ CUTANEA
  • INVECCHIAMENTO TISSUTALE

 

Quante sedute sono necessarie?

Ogni donna ha una costituzione e un obiettivo differente, quindi è impossibile fornire un dato standard .

Il miglioramento clinico è generalmente visibile già dopo le 6/12 sedute,  in termini di miglioramento della cellulite , della riduzione dell’edema e dei volumi.

Il risultato aspettato verrà raggiunto  gradualmente seduta dopo seduta.