I Fianchi e i Glutei spesso necessitano di un duplice intervento : oltre all’ accumulo di grasso e cellulite , sono soggetti ad un rilassamento dei tessuti con glutei cadenti.

Spesso le cause sono l’ invecchiamento della pelle, la vita sedentaria o repentini dimagrimenti.

Anche la forza di gravità, il trascorrere del tempo e la predisposizione naturale fanno perdere tonicità al sedere.

A livello estetico, i fianchi voluminosi con glutei molto rilassati accorciano le gambe.

Con l’intervento del “Protocollo Rimodellamento Fianchi e Glutei” di Cellutec si riduce l’eccesso di adipe e si ottengono vantaggi anche sul riposizionamento muscolare dei glutei cadenti con un rassodamento profondo. Risultati più duraturi e nel tempo si mantengono abbinando a questo Protocollo ad un sistema per il rassodamento muscolare quale è il CORPO 02, che risolleva il Grande Gluteo e lo rende più alto e tonico.

La microvibrazione controllata e localizzata del G5®Cellutec negli strati più profondi del derma, ha un effetto lipolitico e stimolante.

La tecnica della vibrazione attiva associa gli effetti combinati del massaggio, del riscaldamento e della stimolazione dei tessuti sottocutanei e del connettivo.

L’onda vibratoria che si propaga nei tessuti è di grande efficacia e procura un’immediata sensazione di benessere e di rilassamento dall’effetto estremamente piacevole.


[vc_video link=”http://youtu.be/OuS9nKlWSeY”]