Le gambe in una donna rappresentano una parte fondamentale della bellezza, della femminilità, e della seduzione. Sinuose, flessuose, sensuali, hanno sempre sottolineato un fascino ora elegante, ora aggressivo. Da una recente indagine risulta che il 70% delle donne non è soddisfatta delle proprie gambe.

La sensazione di facile stancabilità che spesso si presenta tutte le volte che si compiono sforzi, come camminare troppo velocemente portando un peso, salire molte rampe di scale o fare semplicemente del footing, non dipende certo, come credono tutti, dallo scarso allenamento. Le gambe diventano stanche perché la loro muscolatura non riceve la quantità di sangue adeguata e quindi l’ossigeno necessario per poter svolgere appieno il lavoro in eccesso richiesto.

Non lo ricevono perché c’è la stasi. Un esempio è dato dal fatto che stando per molto tempo in piedi senza contrarre la muscolatura del polpaccio, oppure seduti per tutto il giorno dietro ad una scrivania, è come se i muscoli fossero addormentati ed a volte fanno persino male quando si cerca di muoversi. Un secondo esempio molto calzante, è che la sera i piedi e le caviglie diventano gonfie ed una volta levate le scarpe diventa difficile ricalzarle. Altra nota dolente per le donne è quella che viene comunemente chiamata «cellulite», localizzata soprattutto all’esterno delle cosce e la causa spesso è legata ad un’ insufficienza del microcircolo.

Il Protocollo “ Gambe Leggere” del dispositivo G5®Cellutec, oltre a eliminare la stasi linfatica e il gonfiore delle gambe, riduce la cellulite, tonifica la pelle e rimodella il corpo.

La tecnica della vibrazione attiva associa gli effetti combinati del massaggio, del riscaldamento e della stimolazione dei tessuti sottocutanei e del connettivo.

La microvibrazione controllata e localizzata negli strati più profondi del derma, ha un effetto antalgico, decontratturante, rilassante e stimolante, che varia a seconda dei manipoli e delle frequenze applicate. L’onda vibratoria che si propaga nei tessuti è di grande efficacia e procura un’immediata sensazione di benessere e di rilassamento dall’effetto estremamente piacevole.


[vc_video link=”https://www.youtube.com/watch?v=a0iD1aLV_DE”]